lunedì 13 giugno 2011

BATMAN: ARKHAM ASYLUM

Non c'è assolutamente niente che non vada in questo gioco:
la grafica è perfetta, la storia avvicente, i personaggi molto ben delineati e ci sono diverse modalità di gioco: dalla strategia al picchiaduro.

Universalmente riconosciuto come il migliore videogioco tratto dai fumetti, "Batman: Arkham Asylum" mantiene tutte le sue promesse.
Non importa se si vuole unicamente giocare l'intera storia o sfidarsi con altri sulle brevi missioni che ci sono, c'è n'è davvero per tutti i gusti!

Quello che aiuta molto ad apprezzare il gioco è l'atmosfera dark, che a volte sfocia nell'incubo, che mischia macchinari da prima rivoluzione industriale a giardini di un verde intenso.

Anche se vi è un seguito a questo gioco, intitolato (con scarsa fantasia) "Batman: Arkham City", questo capitolo della storia di Batman è perfettamente giocabile a sé stante, quindi non vi preoccupate: non avrete bisogno di comprare mille giochi per sapere come va a finire la storia (com'è accaduto con il primo "Assasin's Creed".

Un consiglio: anche se lo potreste trovare a prezzo ridotto in versione originale, prendete la versione "Platinum", così avrete altre sfide da completare... e potrete giocare nei panni del Joker, vero coprotagonista dell'intera vicenda.


Mauro Biancaniello

Stiamo parlando di "Batman: Arkham Asylum" (versione Platinum) della WB games - Giocato sulla piattaforma PS3

Nessun commento:

Posta un commento